SE LA GODE...

Cremonese, il primo gol proprio nel derby del violino: Abrego, grigiorosso e sudamericano

Cremonese, il primo gol proprio nel derby del violino: Abrego, grigiorosso e sudamericano - immagine 1
L'argentino di Maipù, provincia di Mendoza, si gode il momento...
Simone Balocco

Dopo il suo gol nel derby, decisivo, in Cremonese-Brescia 1-0, il centrocampista grigiorosso Gonzalo Abrego (autore del gol decisivo) è intervenuto in conferenza stampa.

Ecco cosa ha provato al momento del gol...

Le parole del centrocampista argentino della Cremonese in prestito dal Godoy Cruz: “Entrare così a freddo è sempre difficile, ma segnare il mio primo gol in questo stadio e in una gara così sentita, un derby, è bellissimo. Sono molto contento”.

Dichiarazioni anche in salsa argentina: “Non ho un idolo in particolare, come tutti gli argentini però penso a Messi, che per noi è un giocatore troppo importante e al di sopra degli altri. Abbiamo finito con tre sudamericani in campo, io Vazquez e Falletti, ci capiamo molto bene tra di noi e siamo qui per fare del nostro meglio per la Cremonese. È bello avere compagni che parlano la tua stessa lingua in squadra”.

Noto anche come Derby del Violino, Cremonese-Brescia è una rivalità accesa e storica che nasce dalla diatriba tra le due città sull'assegnazione della paternità dell'invenzione proprio del violino.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.