Massimo Coda è ufficialmente un calciatore della Sampdoria. Con una nota sui propri canali ufficiali, il club blucerchiato ha annunciato l'arrivo dell'esperto attaccante. Blucherchiati che hanno bruciato la concorrenza di diverse squadre, tra cui quella della Salernitana. Dopo le visite mediche di rito svolte in mattinata, l'attaccante ha posto la firma sul contratto.
ECCO IL BOMBER
New derby mercato, dal Genoa alla Sampdoria: Coda è blucerchiato

Massimo Coda, una vita da bomber
—Massimo Coda è il primo grande colpo firmato dal ds Pietro Accardi. L'attaccante campano classe 1988, approda a titolo definitivo alla Sampdoria dal Genoa, firmando un biennale da quasi un milione di euro a stagione. L'anno scorso per lui esperienza alla Cremonese in prestito, club col quale ha sfiorato la promozione in A segnando 18 gol tra campionato, playoff e Coppa Italia. Toccherà al bomber di Cava di Tirreni, guidare quindi l'attacco blucerchiato per provare a riportare la Samp nella massima serie.

Coda, le prime parole da blucerchiato
—Intercettato dai giornalisti, Massimo Coda ha detto poche parole. Precise e chiare: “Sono contento, forza Doria. Potevo arrivare già l'anno scorso? E' stato solo rimandato".

La nota ufficiale della Sampdoria
—“L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa C.F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Massimo Coda (nato a Cava de’ Tirreni, Salerno, il 10 novembre 1988). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2026”.
La Samp ironizza sui social
—La Samp scherza postando un video sui social, giocando col cognome di Coda. Code di cavallo, di pavone, dell’aereo e persino code ai tornelli dello stadio Ferraris, ovviamente quando gioca la Sampdoria. Tante immagini che non menzionano esplicitamente, ma rimandano al nuovo rinforzo blucerchiato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.