Massimo Coda, attaccante della Cremonese, ha segnato il gol della vittoria della Cremonese a Terni. Quattro punti in tre giornate per i grigiorossi, che in precedenza avevano pareggiato con il Catanzaro e perso di misura con il Bari il punto sulla sfida contro la Sampdoria: le parole al termine del match contro la Ternana ai microfoni di Cremona 1.
BUONI PROPOSITI...
L’ex genoano Coda: Cremonese-Samp sarà come un derby…
"Tornare e fare subito gol era l’esordio che sognavo"
Gol di Coda provvidenziale: "Venivamo da una partita persa in casa, il morale era giù e dovevamo ritrovarci in campo. Nel primo tempo abbiamo faticato, nonostante abbiamo trovato qualche buona giocata. Nello spogliatoio il mister ci ha detto che dovevamo fare qualcosa in più. Dedico il gol ai tifosi, spero che sia di buon auspicio per un’annata vincente".
LEGGI ANCHE
Domenica 3 settembre alle 18.30 è in programma Cremonese-Sampdoria, gara particolare per Coda bomber genoano della scorsa stagione: "Sfida alla Samp di domenica? Per me sarà un po’ come un derby, in più è la mia prima in casa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA