BRESCIA-FERALPI 1-1

Grazie Moncini, il Brescia pareggia il derby all’ultimo stacco…di testa

Grazie Moncini, il Brescia pareggia il derby all’ultimo stacco…di testa - immagine 1
Finisce in pareggio il primo derby della storia tra Brescia e Feralpisalò. Allo stacco di La Mantia (Feralpi) risponde la zampata di Gabriele Moncini per le rondinelle.
Redazione Derby Derby Derby

Primo derby della storia. Il Brescia salva il risultato all'ultimo grazie a Moncini che segna il secondo gol consecutivo. La FeralpiSalò disputa una grande gara sbloccando la partita La Mantia con un colpo di testa imperioso alla CR7. Anche per lui 2 gol di fila.

Brescia, primo tempo pessimo

Il commento di fine gara del tecnico delle rondinelle Daniele Gastaldello: “Nel primo tempo era tutta la squadra che non andava, non solo la difesa. Alla fine è un pari giusto. La Feralpisalò ha dominato nel primo tempo, noi nel secondo. Guardo anche io il lato positivo: sotto 1-0 e contro una squadra che si chiudeva non era facile andare a riprenderla. Ho visto lo spirito e l’ atteggiamento giusto. Potevamo segnare anche prima. Mi piace la reazione, ma bisogna risolvere i problemi dei primi tempi entrando in campo molto più aggressivi”.

Grazie Moncini, il Brescia pareggia il derby all’ultimo stacco…di testa- immagine 2

"C’è rammarico, subire un gol così al 91’ lascia un po’ di rammarico in bocca", ha invece detto nel post-gara Stefano Vecchi, tecnico della Feralpisalò, dopo il pareggio con il Brescia "Siamo molto contenti della prestazione fatta, c’è anche il rimpianto di non aver chiuso un primo tempo strepitoso con uno scarto maggiore. Nella ripresa abbiamo esaurito le energie, e la forza del Brescia è venuta fuori".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.