SINDACO DI REGGIO EMILIA SORPRESO E DISPIACIUTO

I tifosi della Reggiana e il derby di Parma: “Andiamoci senza biglietto”

I tifosi della Reggiana e il derby di Parma: “Andiamoci senza biglietto” - immagine 1
Parma-Reggiana. La tifoseria ospite non ha gradito il limite di posti disponibili allo Stadio Tardini ed è pronta a invadere la città ducale.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Teste Quadre e Vandelli, i due gruppi ultras della Reggiana, si schierano contro si la decisione del Viminale. Dal momento che il derby dell'Enza Parma-Reggiana (sabato 2 settembre alle 18.30 allo stadio Ennio Tardini) è considerato una una partita a rischio, il Parma ha concesso solo 1.200 biglietti ai supporter granata.

Biglietti insufficienti, tutti in treno...

Scrivono in un comunicato gli ultras reggiani: “La partita che una tifoseria aspetta da sempre non può svolgersi con l’assenza di buona parte di chi c’è sempre stato. Assenza dovuta al numero insufficiente dei biglietti. Invitiamo tutta la città a muoversi con il treno delle 15.42”.

I tifosi della Reggiana e il derby di Parma: “Andiamoci senza biglietto”- immagine 2

Dal canto suo il sindaco di Reggio, Luca Vecchi, si è detto, come riporta la Gazzetta di Reggio, “sorpreso e allo stesso tempo dispiaciuto. Credo che il tifo organizzato granata raggiungerà sabato pomeriggio Parma in treno tifoseria della Reggiana abbia dimostrato negli ultimi anni una grande maturità. Ridurre in modo così significativo il numero dei biglietti  non è da parte mia molto condivisibile”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.