Il Parma avrebbe voluto aprire l’intero settore ospiti, ma si è resa necessaria la mediazione con le esigenze della Questura...Saranno 1.200 i biglietti a disposizione dei tifosi della Reggiana per il derby con il Parma di sabato alle 18.30.
E' stato lungo e difficile il confronto con la Questura di Parma. Al termine dei dialoghi sulla sicurezza cittadina, dopo le varie tappe che hanno portato alla gestione della trasferta dei tifosi reggiani nella città ducale per il derby del 2 settembre, l’ufficio stampa del Parma ha confermato che saranno solo 1200 i biglietti a disposizione dei tifosi granata
Biglietti in prevendita solo quando la decisione sarà ratificata dalle autorità
Il Parma ha spinto a lungo per aprire tutto il settore ospiti, ma per ragioni di ordine pubblico ci si è fermati a 1200 tagliandi, come conferma Reggionline.com.
Il pomeriggio è stato caratterizzato da problemi di natura tecnica della piattaforma informatica, che hanno reso assai difficoltoso acquistare i biglietti. La Reggiana ha preso le distanze.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.