COSA RESTA DELLA SFIDA DEL SINIGAGLIA...

Il pari nel derby scalda il Lecco: Fabregas, troppo tiki-taka…

Il pari nel derby scalda il Lecco: Fabregas, troppo tiki-taka… - immagine 1
Il pareggio di Como nel derby ha mosso la classifica e ha convinto il Lecco che la salvezza è possibile...
Giancarlo Fusco

Il Lecco è tornato da Como con la convinzione di aver giocato un derby alla pari. Contro un Como molto ambizioso. Partita non bella, ma a Lecco c'è la convinzione di aver creato più occasioni da gol rispetto ai rivali padroni di casa. Del resto il Como deve ancora metabolizzare il tiki-taka di Fabregas.

Un mister orgoglioso

"Faccio i complimenti a tutti, da chi è entrato in campo dal primo minuto a chi è subentrato – ha detto a fine match mister Emiliano Bonazzoli -. Il gol sbagliato da Lemmens? È stato tutto molto veloce, dopo il palo di Crociata. La palla gli è rimasta un po’ sull’interno e non è riuscito a colpirla bene, peccato perché non c’era più nemmeno il portiere...".

"Il Lecco ha giocato una grandissima partita, avremmo potuto passare in vantaggio, abbiamo anche rischiato qualcosa in un paio di occasioni. Il pari è giusto. Abbiamo cercato di palleggiare un po’ di più e volevamo essere più coperti all’interno. Tutti i ragazzi hanno giocato una grande gara", ha detto ancora Bonazzoli.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.