Quattro gol al Partenio: Avellino e Palermo si dividono la posta in palio
dallo stadio Partenio-Lombardi di Avellino, l'inviato Michele Bellame Quattro gol, c'è da sorridere e da rammaricarsi, se il punteggio finisce in parità. L'Avellino ha il merito di aver agguantato il…