NON SCHERZA NEMMENO PERUGIA-TERNANA...

Perugia, Vulic arriva e racconta: “A Belgrado il derby è la partita della vita…”

Redazione DDD

L’ex Stella Rossa, arrivato a Perugia dal Crotone, pensa già alla sfida con la Ternana: “Al Marakana atmosfera indescrivibile per il derby di Belgrado, ma anche qui mi hanno già parlato di una certa partita…”
00:35 min

Dopo aver giocato la Champions League con la Stella Rossa, da luglio Milos Vulic indossa la maglia del Perugia.

[an error occurred while processing this directive]

Astio contro la Serbia...

"Sono nato a Krusevac, in Serbia – racconta il centrocampista in un’intervista pubblicata sul sito ufficiale del Perugia raccolta da Calciogrifo.it -, e fino a tre anni mi ricordo un periodo difficile e molto pericoloso. Varie nazioni ce l’avevano con noi e abbiamo sofferto questo astio. A 6 anni seguendo la passione di mio papà (ex giocatore della Serie A serba) sono andato a giocare nel FK Napredak Krusevac dove sono rimasto fino ai 21 anni. Quel periodo ha unito ancora di più la mia famiglia che mi ha sempre supportato e mi è stata vicina in ogni momento”.

Cosa si prova nel giocare allo stadio Marakana di Belgrado il derby contro il Partizan? “Una partita che è come la vita. Già dai giorni precedenti tutti ne parlano e c’è la gara a chi ha la tifoseria più numerosa ma sinceramente quella della Stella Rossa è di un altro livello. Anche qui a Perugia però appena arrivato mi hanno parlato subito di una certa partita… (ride)“. Chiaro il riferimento al derby umbro fra Perugia e Ternana. Il gol più bello realizzato fino adesso? “Con il Napredak Krusevac contro lo Spartak Subotica. Eravamo sul punteggio di 3-3 dopo il 90’. Ero girato con spalle alla porta e quando mi arriva la palla mi giro subito e tiro nell’angolo più lontano del portiere per il 4-3 finale”.