TRIESTINA-PADOVA 0-1

Cento agenti e un gol pesante: così Trieste vede il derby andarsene a Padova…

Cento agenti e un gol pesante: così Trieste vede il derby andarsene a Padova… - immagine 1
Al derby Triestina-Padova al Rocco, non ci sono state tensioni tra le due tifoserie. Le misure di sicurezza all’esterno del “Rocco”. Presenti un centinaio fra poliziotti e carabinieri, c'era allerta anche con i mezzi blindati...
Simone Balocco

Zero incidenti fra tifosi, scarso entusiasmo da parte del popolo triestino. Così il Padova ha vinto 1-0 la sfida del Paron Rocco giocato proprio allo stadio Nereo Rocco, chiudendo il girone A di Serie C da squadra imbattuta, anche se a 4 punti dal Mantova capolista.

Il derby è del Padova

La squadra di Torrente ha portato a casa, meritatamente, i tre punti, lasciando così la Triestina a debita distanza. La squadra di casa era partita bene, ma poi è calata.

Cento agenti e un gol pesante: così Trieste vede il derby andarsene a Padova…- immagine 2

Una magia di Liguori ha mandato in paradiso i biancoscudati veneti. La Triestina ha anche chiuso in dieci, per l'espulsione di Daishawn Redan, l'attaccante olandese in prestito dal Venezia. Anche dagli spalti, nonostante le 13 mila persone al Rocco, è mancato il sostegno.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.