Dopo quattro sconfitte consecutive, la Pro Patria torna a muovere la classifica, ma l’1-1 col Novara, nel derby del Ticino che è molto sentito, ha lasciato ugualmente l'amaro in bocca in casa biancoblù.
PROBLEMI A BUSTO ARSIZIO ANCHE CON TRAFFICO E VIABILITA'
Derby del Ticino, Pro Patria contestata: la presidentessa “Inaccettabile”
Pareggio e contestazione per la Pro Patria
LEGGI ANCHE
La squadra di Busto Arsizio non vince da oltre un mese e, al termine del derby, un gruppo di tifosi delusi anche se la Pro Patria è a +7 dalla zona playout, aspetta i biancoblu al termine della partita in segno protesta, criticando ad alta voce la crisi di risultati.
La presidente Patrizia Testa ha difeso la sua squadra in sala stampa: "Dopo quattro sconfitte domenica a metterci la faccia era stato il direttore, questa sera è venuto il mio turno. Voglio difendere questi ragazzi, lo staff e i sacrifici che si stanno facendo per vincere e oggi siamo andati molto vicini a portare a casa una partita importantissima. La società e i ragazzi non meritano, a quest’ora di sera (circa le 21:30), ci siano fuori dallo stadio 20, 30 ultras che contestano alla squadra la volontà di fare bene, di giocare e di vincere. È inaccettabile, è una cosa bruttissima".
Il derby del Ticino è coinciso a Busto Arsizio con lavori di manutenzione urbana. Malpensa24.it ha descritto questa situazione: traffico in tilt, viabilità bloccata in via XX settembre, macchine parcheggiate ovunque, disagi, lamentele.
© RIPRODUZIONE RISERVATA