CONTRO GLI ETNEI E CONTRO L'EX...

Derby della Sicilia orientale, contro il Catania: il Messina organizza la “bolgia”

Derby della Sicilia orientale, contro il Catania: il Messina organizza la “bolgia” - immagine 1
Grande attesa per il derby Messina-Catania. La società giallorossa ha scelto di agevolare il tifo organizzato, riducendo il prezzo del biglietto in curva sud. Si vuole creare un ambiente infuocato per una gara delicatissima. Biglietti da 15 a 10...
Giancarlo Fusco

Ha già preso il via la prevendita dei biglietti per assistere alla sfida tra Messina e Catania, in programma sabato alle ore 20.45 al “Franco Scoglio”. Il club peloritano ha indetto la “Giornata Giallorossa”, per cui non saranno validi gli abbonamenti, anche se i prezzi dei biglietti sono al ribasso.

Trasferta vietata ai tifosi ospiti

Il Messina è reduce dalla vittoria sul campo del Monterosi, ma la “prova del nove” arriverà sabato 9 (ore 20.45) al “Franco Scoglio” nel derby contro il Catania (nono con 22 punti) dell’ex tecnico Cristiano Lucarelli.

Derby della Sicilia orientale, contro il Catania: il Messina organizza la “bolgia”- immagine 2

Messina terzultimo con 14 punti e Catania nono a quota 22. Nasce così il derby della Sicilia orientale, con il tecnico livornese al centro dell'attenzione. Lucarelli ha allenato il Messina nella stagione 2016-17 e ha successivamente allenato il Catania a più riprese, visto che è la terza volta che viene chiamato sulla panchina etnea.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.