NUOVA IDEA DELLA SINDACA

Foggia, dal derby a porte chiuse nasce una proposta: “Far entrare gli abbonati”

Foggia, dal derby a porte chiuse nasce una proposta: “Far entrare gli abbonati” - immagine 1
Intanto il secondo allenamento del Taranto targato 2024 è stato doppio, mattina e pomeriggio, in vista del derby di Foggia, in programma sabato 6 gennaio a porte chiuse (16.15).
rmgrup

E' di qualche giorno fa la decisione di far giocare a porte chiuse, per timori relativi all'ordine pubblico, il derby pugliese del 6 gennaio fra Foggia e Taranto.

Ma si fa strada una nuova proposta...

L'accesso riservato esclusivamente agli abbonati e la chiusura di alcuni settori dello stadio Zaccheria di Foggia: è la proposta emersa dall'incontro tra la sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo, alcuni rappresentanti dell'amministrazione comunale e i rappresentanti del tifo organizzato rossonero che sarà sottoposta all'attenzione della Prefettura.

"Il confronto - fanno sapere dall'amministrazione comunale - è stato costruttivo e, al termine, si è giunti alla conclusione di intraprendere ogni azione necessaria a rasserenare gli animi e riportare in città un clima di distensione e ritrovato dialogo tra le parti".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.