PROTESTE POLITICHE, CASTELLAMMARE MERITA RISPETTO

Guerriglia nel derby, mano pesante: Juve Stabia a porte chiuse

Guerriglia nel derby, mano pesante: Juve Stabia a porte chiuse - immagine 1
8 Daspo ai tifosi casertani e Juve Stabia senza tifosi: il tecnico della capolista Pagliuca cerca di fare quadrato con i suoi giocatori.
rmgrup

Lunedì 11 marzo nel suo stadio, il Menti, la Juve Stabia capolista del girone C di Serie C giocherà contro il Taranto di Capuano a porte chiuse. Eppure lo stadio chiuso non veniva menzionato nel dispositivo del giudice sportivo, solo una multa per la società stabiese e la squalifica dell'allenatore. Mentre il Taranto che evidentemente sapeva tutto, anticipava la decisione di giocare a porte chiuse.

Il club gialloblù non aveva comunque aperto la prevendita

Una sassaiola verso i bus provenienti da Caserta prima dell'inizio del match, avrebbe probabilmente dato il "la" agli incidenti nel post partita. A quel punto la Juve Stabia rischiava due turni di squalifica del Menti. Alla fine la decisione di una sola partita senza tifosi.

Conseguenze anche a Caserta: vietata la trasferta ai tifosi rossoblu per Turris-Casertana. Amareggiati i tifosi stabiesi per la decisione della Prefettura. Ecco intanto la protesta del Pd di Castellammare: "Si confida come sempre nel buon senso e nell'intervento delle autorità competenti affinché la nostra città non sia per l'ennesima volta privata di un sano momento di aggregazione, di sport, di festa, per colpa di pochi".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.