Venerdi 12 gennaio il Taranto in campo, allo Iacovone, per la gara contro il Picerno con calcio d’inizio alle ore 20.45. "Mi auguro di vedere diecimila persone allo stadio", l’avviso ai naviganti di mister Eziolino Capuano, sempre più anima di una squadra che lo segue con il massimo trasporto - come i tifosi, del resto. Soprattutto dopo il 2-1 ottenuto a Foggia.
LA PROSSIMA CONTRO IL PICERNO
Il Taranto vince il derby di Foggia e in città torna l’entusiasmo
La doppietta di Kanoute nel derby di Foggia ha lasciato il segno
Da parte sua, nella giornata di oggi il club ha annunciato le tariffe per la campagna abbonamenti 2023/24, valide per il girone di ritorno. Le tessere avranno valenza a partire dalla gara interna con il Benevento, fino al termine della stagione.
LEGGI ANCHE
La tariffa studenti sarà valida per gli studenti iscritti agli istituti scolastici superiori di Taranto. Al momento della sottoscrizione della tessera bisognerà presentare, insieme al documento d’identità del ragazzo/a, il libretto scolastico o registro elettronico.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA