PALO SU RIGORE NEL FINALE

La Casertana perde il derby e sibila: “Il Benevento può vincere il campionato? Allora anche noi”…

La Casertana perde il derby e sibila: “Il Benevento può vincere il campionato? Allora anche noi”… - immagine 1
Benevento-Casertana 1-0: Berra si prende derby e il sorpasso in classifica. Ora l’Avellino è a meno due e la Juve Stabia a meno sei.
Giancarlo Fusco

Molto importante la vittoria del Benevento: 1-0 nel derby campano con la Casertana, gol realizzato dal 28enne difensore Filippo Berra, ex Sudtirol. Per le streghe, terza vittoria consecutiva con Auteri in panchina. Con questo risultato, Benevento terzo in classifica. Con la cura Auteri in panchina, i giallorossi hanno recuperato sei punti sulla Juve Stabia.

Juve Stabia capolista del girone C con 45 punti, Benevento a quota 39...

La gioia del Benevento ha rischiato di durare poco perché all'85' è stato fischiato un calcio di rigore per gli ospiti per un mani proprio di Berra su tiro di Damian. Sul dischetto Alessiio Curcio, attaccante in prestito dal Catanzaro: tiro troppo angolato e palo.

Una punta di amarezza nelle parole del tecnico dei casertani Cangelosi: "Sconfitta figlia di episodi. Il Benevento vuole vincere il campionato? Allora possiamo provarci anche noi".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.