Il Lecco balla, il Foggia soffre

Lecco festeggia la B con Mon Amour, il Foggia di Pio e Amedeo si lecca le ferite

Lecco festeggiamenti per la promozione in Serie B
Lepore con la sua doppietta è stato letteralmente il migliore dei suoi in questa finale di ritorno. Lecco che si aggiunge a Catanzaro, Feralpisalò e Reggiana nella prossima stagione di Serie B.
Emanuele Landi

L'ultimo verdetto per quanto riguarda la prossima Serie B è stato sancito. Sarà il Lecco a tornare nel campionato cadetto dopo 50 anni e troverà il Como nel derby del Lario. Una sfida intensa nella finale playoff di Lega Pro contro quel Foggia di Delio Rossi che aveva spesso ribaltato i pronostici nel corso dei play-off. La gioia dei giocatori nerazzurri è esploso anche negli spogliatoi dove si è festeggiato sulle note di uno dei tormentoni del momento: "Mon Amour" di Annalisa.

Grande delusione ma anche grande orgoglio per i Satanelli che sono arrivati a un passo dall'impresa. Forse qualche decisione arbitrale, anche nella gara d'andata contro il Lecco, fa recriminare ma anche un tifoso d'eccezione come Amedeo Grieco, del duo Pio e Amedeo, intervistato nel pre-partita dai colleghi de Lacasadic.com, ha mostrato grande soddisfazione per la sua squadra: "Volevo venire a tutti i costi. Vedere il Foggia che lotta per la Serie B è un’emozione unica e inaspettata".  Ovviamente la partita non ha premiato i foggiani ma la stagione è senz'altro positiva.

tutte le notizie di