- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Picerno e Giugliano si sfidano per la seconda giornata del campionato di Serie C girone C. La gara è in programma oggi 31 agosto 2025 alle ore 18. Scopriamo dove vedere la gara, che sarà disponibile GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 per gli utenti registrati.
Scopriamo dove vedere il match di oggi AZ Picerno-Giugliano alle ore 18. La gara sarà visibile oltre che su Bet365, come sempre anche sui canali Sky, precisamente su SKY SPORT (canale 258) e NOW. Per tablet, pc e smartphone sarà visibile per gli abbonati anche su SkyGo e NowTv.
L'Az Picerno, nella prima gara stagionale, ha pareggiato in maniera rocambolesca sul campo dell'Audace Cerignola, grazie alle reti di Antonio Energe e Leo Abreu Santos. La squadra di De Luca si affiderà al talento di Manuele Esposito, per cercare di portare a casa la prima vittoria.
Il Giugliano, invece, deve ancora muovere la classifica: i campani hanno perso 3-2 tra le mura amiche contro il Potenza, subendo il gol decisivo di Caturano nei minuti finali. Mister Colavitto dovrebbe già avere a disposizione il neo acquisto Francesco Lops, che dovrebbe partire dalla panchina.
Mister De Luca sembra orientato a confermare l’undici sceso in campo nella prima giornata, puntando sulla continuità e sugli equilibri già mostrati. La formazione dovrebbe scendere in campo con il consueto modulo 4-2-3-1: Summa tra i pali; Salvo, Frison, Granata e Perri in difesa; Bianchi e Maselli in mediana; Energe, Bocic e Esposito a supporto dell’unica punta Abreu.
Per il Giugliano, Colavitto dovrà fare a meno di La Vardera, squalificato per l’espulsione rimediata nella prima giornata. Al suo posto dovrebbe giocare dal primo minuto Acampa, difensore ex Altamura, con la squadra schierata nel classico 3-4-1-2: Bolletta in porta; Minelli, Caldore e D’Avino in difesa; Laezza, Prezioso, Peluso e Acampa a centrocampo; D’Agostino alle spalle delle punte Nepi e Njambè.
AZ PICERNO (4-2-3-1): Summa; Salvo, Frison, Granata, Perri; Bianchi, Maselli; Energe, Bocic, Esposito; Abreu. Allenatore: De Luca.
GIUGLIANO (3-4-1-2): Bolletta; Minelli, Caldore, D’Avino; Laezza, Prezioso, Peluso, Acampa; D’Agostino; Nepi, Njambè. Allenatore: Colavitto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA