- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Pronti via, ed è subito derby. Anzi: tre derby, uno dietro l’altro. La Pro Patria comincia il suo cammino nel girone A di serie C il 25 agosto allo Speroni, ospitando il Renate di Luciano Foschi.Poi la settimana successiva ecco la trasferta a Gongorzola per affrontare l’ambiziosa Giana Erminio e quindi ancora in casa contro la retrocessa ma temibile FerlapiSalò.
Un avvio di campionato scoppiettante insomma, per i ragazzi di mister Colombo, con tanti addetti ai lavori, che indicano il prossimo torneo, piuttosto difficile e insidioso. E a proposito di derby, quello con il Lecco sarà in programma alla nona giornata con l'andata a Busto Arsizio.
Il derby del Ticino contro il Novara (gara d'andata) sarà di scena allo Speroni il 22 settembre (quinta giornata). Una partita sempre sentita e particolare, tra due società che hanno anche disputato la serie A. Due mondi diversi, ma vicini, divisi dal fiume azzurro Ticino. L'anno scorso doppia vittoria bustocca: 2-1 a Novara e 3-0 in casa.
Alla sesta, turno infrasettimanale (25 settembre) in casa dell'Albinoleffe, successivamente Atalanta under 23 in trasferta (quattordicesima), Alcione Milano e Lumezzane sempre in trasferta (sedicesima e diciottesima) e ultima giornata contro la Pergolettese, andata a Busto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA