SETTIMANA CALDA

Rimini, febbre da derby e biglietti a ruba: ma da Cesena “Non guardiamo in faccia a nessuno”

Rimini, febbre da derby e biglietti a ruba: ma da Cesena “Non guardiamo in faccia a nessuno” - immagine 1
Letteralmente polverizzati i 1200 biglietti del settore ospiti cesenate per il derby del venerdì sera allo stadio Romeo Neri di Rimini...
Matteo Minotti

Cesena super primo con 59 punti nel girone B di Serie C e Rimini tredicesimo a quota 29. Trenta punti in meno, ma il derby lima e quasi azzera le differenze...

In campo a Rimini: venerdì 9 febbraio alle 20.45

A ieri erano già più di 4.500 i biglietti venduti per il derby Rimini-Cesena di venerdì sera al Romeo Neri. Esauriti in un amen i 1.282 biglietti per i tifosi bianconeri, oggi è arrivato il sold out anche per la Curva Est biancorossa e sarà superata la quota 5.000.

Le cifre della prevendita rese note dal Rimini sono importanti, ma il 32enne attaccante del Cesena capolista, Simone Corazza, è concentrato più sulla sostanza dell'evento che sulla sua atmosfera: "È e sarà sempre una partita particolare, ma noi dobbiamo andare in campo senza guardare in faccia a nessuno cercando la vittoria per noi e per i tifosi ma soprattutto per fare un altro passettino verso l’obiettivo. Il Cesena è molto forte ma dirlo non basta, bisogna dimostrarlo".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.