POCHI BIGLIETTI AI TIFOSI BIANCONERI

Rimini-Cesena, centinaia di agenti mobilitati per il derby: e il Gos studia altre misure…

Rimini-Cesena, centinaia di agenti mobilitati per il derby: e il Gos studia altre misure… - immagine 1
Venerdì prossimo sarà il giorno del derby Rimini-Cesena. La società riminese ha indetto la giornata biancorossa: gli abbonamenti non saranno validi. Ma le preoccupazioni delle forze dell'ordine sono altre...
Matteo Minotti

I tifosi del Rimini ormai sono considerati alla stregua di sorvegliati speciali dopo i recenti scontri in cui sono stati coinvolti, a gennaio contro la Torres e a inizio febbraio contro i tifosi del Perugia.

E venerdì sera...

Il fatto è che venerdì si giocherà il derby ad altissima tensione contro il Cesena allo stadio riminese Romeo Neri (calcio d’inizio alle 20,45). E' scattata quindi l'allerta, come conferma Il Resto del Carlino. Il Gos, il gruppo operativo sicurezza ha stabilito che ai tifosi del Cesena vengano riservati soltanto i 1.300 posti della curva ospiti.

Rimini-Cesena, centinaia di agenti mobilitati per il derby: e il Gos studia altre misure…- immagine 2

La Questura predisporrà al Romeo Neri un servizio di sicurezza con centinaia di uomini e rinforzi inviati dai reparti mobili di altre province. D’altra parte i tifosi biancorossi sono sotto osservazione da settimane.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.