GRAN DAFFARE PER IL GIUDICE SPORTIVO...

Sputi agli avversari e niente acqua calda negli spogliatoi: il derby costa caro al Messina…

Sputi agli avversari e niente acqua calda negli spogliatoi: il derby costa caro al Messina… - immagine 1
Il Messina, con la vittoria del derby per 1-0 sul Catania, ha ritrovato l'amore dei suoi tifosi, ma il conto è salato...
Nicolò Pompei

Duemila500 euro di multa al Messina per cori insultanti, sputi dalla Curva Sud e assenza di acqua calda. Più le due squalifiche dalla panchina...

Riepilogando...un salasso...

Emmausso si era sfilato la maglia dopo il gol decisivo, per cui per lui giallo ed entrata in diffida. Nel conto anche le espulsioni rimediate dalla panchina del Messina, dal direttore sportivo Domenico Roma (inibizione fino al 19 dicembre 2023 e ammenda di 500 euro). e dall’operatore sanitario Carmelo Cutroneo (condotta antisportiva, lancio del pallone in campo per ritardare il gioco), due giornate di squalifica.

C'è nè anche per i tifosi del Messina rei di avere al termine della gara, in prossimità del tunnel d’accesso agli spogliatoi, sputato verso calciatori avversari e arbitri.

Inoltre, come già qualche settimana fa dopo la sconfitta interna contro il Latina, la società è stata sanzionata per non aver assicurato l’erogazione dell’acqua calda negli spogliatoi.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.