- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il derby con il Milan (Futuro) nel destino di Ignazio Abate. Il nuovo tecnico della Ternana ed ex terzino del Milan (ha allenato l'Under 16 e la Primavera rossonere), è già carico per la nuova avventura alla guida delle Fere in Serie C. L'attesa è finita, oggi sono state rese note le composizioni dei tre gironi della Serie C 2024/2025. Le novità riguardano principalmente la collocazione delle tre squadre Under 23 di Juventus, Atalanta e Milan.
L'Atalanta U23 è stata collocata nel Girone A di Serie C, mentre Milan Futuro e Juventus NG rispettivamente nei gironi B e C. Il destino ha voluto fare un bello scherzetto ad Abate, nuovo allenatore della Ternana. Il 37enne tecnico di Sant'Agata de' Goti (Benevento) si ritroverà di fronte i colori rossoneri nell'arco della prossima stagione.
Reduce dall'esperienza alla guida della Primavera del Milan, con cui è arrivato in finale della Uefa Youth League poi persa contro i greci dell'Olympiacos, per Abate ci sarà subito il derby personale con il Milan Futuro, nuova creatura rossonera che sarà allenata da Daniele Bonera.
Questa la composizione del Girone B della Serie C 2024/2025:
Arezzo, Ascoli, Campobasso, Carpi, Gubbio, Legnago, Lucchese, Milan Futuro, Perugia, Pescara, Pianese, Pineto, Pontedera, Rimini, Sestri Levante, SPAL, Ternana, Torres, Virtus Entella, Vis Pesaro
© RIPRODUZIONE RISERVATA