Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro lo Stoccarda. Parla anche Perin.
È già vigilia di Champions League per laJuventus di Thiago Motta. Domani sera, alle ore 21.00, la squadra bianconera tornerà all'Allianz Stadium per ospitare lo Stoccarda. Vlahovic e compagni cercano la terza vittoria su tre nella nuova "fase a campionato" della massima competizione europea. Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa accompagnato da Perin.
Thiago Motta pre Juve-Stoccarda: "Squadra molto completa, sarà difficile"
—
Thiago Motta ha presentato così la sfida allo Stoccarda: "È una squadra che gioca bene quando l'avversario gli dà la palla. Pressano bene nella prima pressione, con un esterno che costruisce una linea di cinque giocatori. Sarà una partita bella da giocare, dovremo attaccare una squadra molto completa a mio avviso". Poi sul momento di Kenan Yildiz: "Io sono contentissimo del lavoro che fa Kenan. Mette tutta la sua qualità a beneficio della squadra. Nel calcio non facciamo attenzione all’età, è un 2005, sta contribuendo tanto alla squadra. Sono contento, su tutto, del suo atteggiamento, la sua voglia di migliorarsi".
Juve-Stoccarda, Perin: "Rinnovo? Vogliamo continuare insieme"
—
Come annunciato da Thiago Motta, domani torna McKennie dopo l'infortunio. Con lo squalificato Di Gregorio, in porta ci sarà invece Perin. Il portiere della Juventus, in conferenza stampa, ha parlato anche del rinnovo: "Stiamo parlando con la società per un rinnovo di contratto, nel prossimo futuro vedremo. C’è la voglia di continuare da entrambe le parti e nei prossimi giorni ci saranno novità".
⏰ | Alle 13:30 la conferenza stampa di Thiago Motta e di Mattia Perin in vista del match con lo Stoccarda🎙️ #JuveVfB#UCL
Seguila LIVE su https://t.co/0WCF8MKZsH: registrati gratuitamente sul nostro sito ⤵️
— JuventusFC (@juventusfc) October 21, 2024