LA CONFERENZA STAMPA

Thiago Motta: “Sette assenti per il Milan. Ho parlato con Vlahovic, siamo d’accordo”

Thiago Motta
Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Juventus: le dichiarazioni del tecnico bianconero.
Enrico Pecci

È di nuovo vigilia di campionato. Torna la Serie A dopo la terza sosta stagionale per le Nazionali, in programma c'è subito un big match in uno degli anticipi del sabato. A San Siro, alle ore 18.00, saràMilan contro Juventus. I bianconeri per restare in scia di Napoli ed Inter, la squadra di Paulo Fonseca per rimettersi subito in corsa per lo Scudetto. Thiago Motta ha presentato la sfida in conferenza stampa.

Thiago Motta annuncia: "Sette assenti per Milan-Juventus"

—  

L'allenatore fa la conta degli assenti: "Tutti i miei giocatori hanno caratteristiche diverse, al di là di attaccanti centrali o centrocampisti. Danno alternative e soluzioni diverse, sarà così anche domani. Vlahovic non farà parte del gruppo come Bremer, Cabal, Adzic, Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Milik. Tutti gli altri disponibili dall’inizio o a partita in corso".

Thiago Motta, Juventus

Juventus, Thiago Motta chiude il 'caso' Vlahovic: "Abbiamo parlato e siamo d'accordo"

—  

Sulle dichiarazioni rilasciate da Vlahovic in Nazionale: "Abbiamo parlato, siamo d’accordo ed è la cosa più importante. Qui corriamo tutti insieme, si va tutti insieme. Siamo nella direzione giusta, ho fiducia in tutti i miei giocatori, compreso Dusan".

Un commento, infine, anche sul Milan di Fonseca: "Sono bravi nelle transizioni, possono mettere in difficoltà tantissime squadra. Dobbiamo fare attenzione, che sia Morata, Leao, Loftus-Cheek, Pulisic. Dovremo essere bravi nelle varie situazioni di gioco, lo faremo in modo collettivo".

Thiago Motta: “Sette assenti per il Milan. Ho parlato con Vlahovic, siamo d’accordo”- immagine 3
tutte le notizie di