- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Juventus di Thiago Motta vince e convince a Lipsia. Partita pazza alla Red Bull Arena, con i bianconeri che escono vittoriosi per 3-2 dopo gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez, l'espulsione di Di Gregorio ed un calcio di rigore a sfavore. Motta può esultare.
Così il tecnico bianconeri ai microfoni di Prime Video: "È una vittoria del gruppo. Abbiamo fatto una buona partita, anche nel primo tempo. Abbiamo giocato bene, anche se delle volte ci è capitato qualche sbaglio tecnico. Nel secondo tempo in questo abbiamo fatto meglio giocando a dieci, siamo andati avanti e abbiamo continuato a giocare a calcio". La parola chiave? Coraggio: "Altri si sarebbero chiusi dietro? Coraggio non dalla mia parte, ma della squadra. Dobbiamo capire la sensazione della squadra in campo, fin dal 1' mi hanno dato la sensazione che erano convinti di andare avanti perché potevamo fare male alla squadra avversaria. Anche in dieci la sensazione è rimasta quella lì".
A prendersi la scena, oltre a Sesko, è stato Dusan Vlahovic con due super gol. Anche il bomber della Juve ha parlato a Prime Video: "Sono contentissimo per la squadra, per quello che abbiamo fatto, abbiamo giocato quasi 45 minuti con uno in meno. Abbiamo dimostrato che stiamo diventando una squadra, abbiamo lottato tutti insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA