DOPPIA TEGOLA

Juve, inizio shock a Lipsia: Bremer e Nico Gonzalez ko

CONFERENZA JUVE BREMER
Bremer e Nico Gonzalez si fermano nei primi minuti di Lipsia-Juventus. Doppia tegola in avvio per Thiago Motta.
Enrico Pecci

La Juventus di Thiago Motta deve fare subito i conti con due infortuni nell'avvio del match di Champions League contro il Lipsia. I bianconeri, reduci dal successo all'esordio contro il PSV, affrontano la prima trasferta contro la squadra tedesca di prima fascia pescata nell'urna dei sorteggi. Inizio subito in salita per Thiago Motta e la squadra bianconera.

Lipsia-Juve, infortuni per Bremer e Nico Gonzalez e doppio cambio forzato

—  

Dopo solo 5 minuti di gioco, Bremer si è fermato in seguito ad un movimento innaturale del ginocchio. Da subito il problema è sembra abbastanza serio per il difensore brasiliano, capitano di serata in assenza di Danilo, Gatti e Locatelli. L'ex Torino è apparso piuttosto sofferente ed ha lasciato subito il campo a Federico Gatti, uscendo con l'aiuto dello staff medico. Thiago Motta ed i tifosi sono con il fiato sospeso. E dopo appena 5 minuti si è fermato anche Nico Gonzalez.

Bremer e Nico Gonzalez infortunati: le loro condizioni

—  

Intorno al decimo minuto di gioco alla Red Bull Arena, si è accasciato sul terreno anche Nico Gonzalez. Per l'esterno argentino, invece, si tratta di un problema muscolare che sarà valutato nelle prossime ore dallo staff medico bianconero. Doppio cambio forzato ed inizio piuttosto in salito per Thiago Motta a Lipsia.

tutte le notizie di