STRISCIONE ALLO STADIO

Tutti per Giorgio: Bergamo e non solo al fianco di Scalvini dopo l’operazione

Tutti per Giorgio: Bergamo e non solo al fianco di Scalvini dopo l’operazione - immagine 1
Tifosi rincuorati dall'esito positivo dell'operazione, ma comunque vicini al loro giocatore tra i protagonisti dell'ultima Europa League vinta dall'Atalanta.
Redazione Derby Derby Derby

"Non ci voleva, ma sta reagendo bene", ha dichiarato il suo procuratore Tullio Tinti dopo un incontro di mercato a Milano. Ma al fianco del difensore che ha dovuto rinunciare anche agli Europei per via della rottura del legamento crociato del ginocchio, si è schierata tutta una città.

Forza!

"Forza Scalvini. Tornerai più forte di prima!". Con questo striscione, come conferma la foto di Tuttoatalanta.com, appeso nella notte fuori dal Gewiss Stadium i tifosi dell'Atalanta hanno voluto mostrare il loro appoggio al giovane, vittima di un brutto infortunio al crociato nella gara con la Fiorentina del 2 giugno scorso.

Tutti per Giorgio: Bergamo e non solo al fianco di Scalvini dopo l’operazione- immagine 2

Intanto tutto bene in sala operatoria, come conferma la nota ufficiale del club bergamasco:"Atalanta BC comunica che oggi, martedì 4 giugno, Giorgio Scalvini è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. L’intervento, eseguito dal Prof. Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo".

tutte le notizie di