"Non ci voleva, ma sta reagendo bene", ha dichiarato il suo procuratore Tullio Tinti dopo un incontro di mercato a Milano. Ma al fianco del difensore che ha dovuto rinunciare anche agli Europei per via della rottura del legamento crociato del ginocchio, si è schierata tutta una città.
STRISCIONE ALLO STADIO
Tutti per Giorgio: Bergamo e non solo al fianco di Scalvini dopo l’operazione
Forza!
"Forza Scalvini. Tornerai più forte di prima!". Con questo striscione, come conferma la foto di Tuttoatalanta.com, appeso nella notte fuori dal Gewiss Stadium i tifosi dell'Atalanta hanno voluto mostrare il loro appoggio al giovane, vittima di un brutto infortunio al crociato nella gara con la Fiorentina del 2 giugno scorso.
LEGGI ANCHE
Intanto tutto bene in sala operatoria, come conferma la nota ufficiale del club bergamasco:"Atalanta BC comunica che oggi, martedì 4 giugno, Giorgio Scalvini è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. L’intervento, eseguito dal Prof. Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA