Recupero della 16° giornata di Serie A tra Verona e Bologna in vista. Giovedì 15 gennaio allo stadio "Bentegodi" si giocherà una partita importantissima per il proseguo della stagione di entrambe. Scaligeri per risalire la classifica e uscire dalla zona retrocessione, rossoblù per tornare in corsa per un posto nelle coppe europee. Appuntamento alle ore 18:30 per questa sfida imperdibile e interessante.
CALCIO IN STREAMING
Verona-Bologna live: streaming gratis e diretta TV della sfida di Serie A
Vuoi vedere il match senza costi aggiuntivi? Hai 3 scelte:
Dove vedere Verona-Bologna in diretta TV e streaming gratis
—Verona-Bologna sarà visibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono in diretta i principali eventi di calcio a europeo e mondiale, inclusa tutta la Serie A. Il live della partita è offerto gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match presenti nel palinsesto giornaliero, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palinsesto di live streaming gratis di SISAL
Clicca sull'immagine per accedere al programma di live streaming gratis di GOLDBET
Per vedere decine di match in live gratuito ogni giorno su LOTTOMATICA clicca sull'immagine
Il match sarà anche disponibile in diretta su Sky Sport e DAZN per chi ha un abbonamento a pagamento, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Verona-Bologna in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Verona-Bologna, il momento delle due squadre
—Veneti in piena zona retrocessione e reduci da tre sconfitte nelle ultime cinque partite giocate. Non un buon periodo per il gruppo allenato da Paolo Zanetti nonostante l'ottima prestazione a Napoli. Il dato che preoccupa di più è quello relativo ai gol subiti: ben 9 in 4 match. Troppo per un club che ha bisogno disperato di punti per la salvezza. Solo una vittoria per gli scaligeri in casa, per 3-1, contr l'Atalanta prima dell'Immacolata.
Bologna a caccia di un successo che in campionato manca dal 22 novembre 2025, data in cui ha battuto l'Udinese 0-3 in trasferta. Da quel momento in poi è iniziato un loop negativo che ha portato i rossoblù a essere tra le peggiori squadre per rendimento di tutta la Serie A. Vincere riporterebbe il club emiliano a ridosso del Como, in piena zona Europa.

Le probabili formazioni di Verona-Bologna
—Possibile il turnover per Zanetti, con Gagliardini in cabina di regia e Bernede spostato mezzala. Davanti tornerà Giovane al fianco di Orban nel 3-5-2 degli scaligeri. Rossoblù con Vitik accanto a Heggem visto l'infortunio di Lucumì. Sulla trequarti possibile chance da titolare per Fabbian, con Orsolini e Rowe ai lati e Castro unica punta.
VERONA (3-5-2): Montipò, Nunez, Nelsson, Valentini; Bradaric, Niasse, Gagliardini, Bernede, Belghali; Giovane, Orban. Allenatore: Paolo Zanetti
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia, Zortea, Heggem, Vitik, Miranda; Ferguson, Pobega; Orsolini, Fabbian, Rowe; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/208c34cbd4d13fd8ddf5199062635927.jpg)


