- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Nuova avventura in Europa per Raul Moro. L'ex attaccante della Lazio è ufficialmente da oggi un nuovo giocatore dell'Ajax. Lo spagnolo, come riporta la stessa dirigenza olandese, ha firmato un contratto di cinque anni. Reduce dai due anni con la maglia del Real Valladolid, il classe 2002 è stato acquistato per una cifra vicina ai 10 milioni di euro, che può diventare di 11,5 grazie a diversi bonus.
Raul Moro l'anno prossimo giocherà in Eredivisie. Lo spagnolo è infatti ufficialmente un nuovo giocatore dell'Ajax. Classe 2002, l'ala ha firmato con i Lancieri un contratto fino al 2030. Indosserà la maglia numero 7. Ricordato in Italia per le sue stagioni con la maglia della Lazio, in cui ha collezionato 20 presenze dal 2019 al 2022, il 23 enne si è distinto ultimamente in questi due anni con il Real Valladolid, diventandone uno dei pochi punti di forza, e nell'ultimo Europeo U21 con la Spagna.
Oltre alla maglia biancoceleste, il nativo di Abrera ha indossato anche le maglia di Ternana, dove ha realizzato una rete in 12 presenze, e del Real Oviedo (16 presenze ma nessuna marcatura) prima di approdare, appunto, al club di proprietà del Fenomeno Ronaldo in cui ha totalizzato 65 presenze e 7 reti. I giganti di Amsterdam erano sul punto di ingaggiarlo già lo scorso gennaio, quando un infortunio alla spalla ne ha impedito il trasferimento, ma adesso il 22 è pronto a giocarsi la vera possibilità tanto attesa di dire la sue nel calcio dei grandi. Di seguito il comunicato dell'Ajax: "Ajax, Real Valladolid e Raul Moro hanno raggiunto un accordo per il trasferimento dell'ala all'Ajax. Il 22enne spagnolo ha firmato un contratto che durerà fino al 30 giugno 2030".
© RIPRODUZIONE RISERVATA