- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
calciomercato
La prossima stagione si avvicina e il calciomercato è già caldissimo tra le panchine più importanti che stanno cambiando e tantissimi calciatori che stanno scegliendo i prossimi club, pronti a rivoluzionare le rose delle migliori squadre europee, italiane e non solo. Seguite con noi di DerbyDerbyDerby la diretta LIVE su quelle che sono le trattative in corso e le ufficialità della giornata di oggi 23 giugno 2025.
Rafa Marin - riporta Matteo Moretto - lascia il Napoli e si prepara a vestire la maglia del Villarreal: operazione chiusa in prestito oneroso da 1 milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Nell’accordo è prevista anche una clausola del 10% sulla futura rivendita del difensore.
Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, Darwin Núñez avrebbe dato piena disponibilità al trasferimento al Napoli, manifestando entusiasmo per il progetto tecnico guidato da Antonio Conte. Nel fine settimana appena trascorso ci sono stati nuovi contatti tra le parti. Adesso la trattativa entra nella fase decisiva: resta da trovare l’intesa economica tra Liverpool e Napoli.
Il Leeds United ha ufficializzato l’ingaggio di Jaka Bijol, centrale sloveno classe 1999, prelevato dall’Udinese per 22 milioni di euro. L’ex obiettivo dell’Inter ha firmato un contratto fino al 2030, come riportato nel comunicato del club inglese. I friulani, nel frattempo, hanno già individuato in Nicolò Bertola dello Spezia il profilo su cui puntare per sostituirlo.
Nikola Krstovic è nel mirino del Leeds, pronto a investire tra i 25 e i 26 milioni di euro bonus inclusi, come rivelato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano. L’intesa tra club è stata trovata verbalmente, ma l’affare resta in stand-by: l’attaccante del Lecce prende tempo e, al momento, preferirebbe valutare opzioni in Serie A prima di dare l’ok definitivo al trasferimento in Premier League.
Incontro Napoli-Bologna sul mercato, con particolare attenzione per Sam Beukema e Dan Ndoye. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, c'è distanza per il momento tra le parti.
Theo Hernandez verso l'Al-Hilal. Il terzino francese del Milan, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, avrebbe accettato la destinazione araba. Ora manca solo l'accordo per il cartellino.
Secondo quando riportato da Fabrizio Romano, il Monaco starebbe pianificando le visite mediche di Ansu Fati del Barcellona per questa settimana. I due club sarebbero a lavoro sui dettagli: lo spagnolo dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto.
Il Bologna pensa a Pinamonti per l'attacco, in una doppia operazione che coinvolge Genoa e Sassuolo. Come riporta Sky Sport infatti, il calciatore potrebbe non essere riscattato dal club ligure, con la possibilità di essere così ceduto ai felsinei.
Come riportato da comunicato stampa ufficiale sul sito del Venezia, il club ha riscattato il talentuoso portiere Filip Stanković a titolo definitivo, proveniente dall'Inter. L'estremo difensore ha collezionato 16 presenze nella scorsa stagione, registrando un clean sheet. Il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà al Venezia FC fino al 30 giugno 2029.
Come riporta The Guardian, il portiere dell'Aston VillaEmiliano Martinez vorrebbe cambiare aria. Il Manchester United insiste per averlo alla sua corte. Dalla Spagna però sono certi: il suo cuore batte per l'Atletico Madrid, che però, ha già sistemato la porta.
L'Inter vuole chiudere quanto prima il colpo Bonny. Con l'inserimento del Napoli, i nerazzurri premono sull'acceleratore, cercando la sterzata già in giornata. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l'offerta al momento si aggira sui 25 milioni di euro, con la possibilità di aggiungere anche una contropartita tecnica. Tra i nomi più caldi per questa eventualità, c'è quello di Sebastiano Esposito.
Come riporta Le Parisien, Paul Pogba va verso la Ligue1. Il Monaco ha convinto il calciatore, in procinto di firmare un biennale, dopo aver rifiutato numerose offerte dall'America, dall'Arabia e dal Marsiglia.
Nuovo colpo in casa Genoa: come riporta Sky Sport, al via questa mattina le visite mediche di Gronbaek, centrocampista classe 2001 proveniente dal Rennes. Attesa in giornata per le firma del contratto e l'ufficialità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA