derbyderbyderby calciomercato Calciomercato, tutte le news del 27 giugno 2025

calciomercato

Calciomercato, tutte le news del 27 giugno 2025

Redazione Derby Derby Derby
Aggiornamenti in tempo reale sulle sulle notizie delle trattative di giornata: in attesa dei grandi colpi estivi in vista della prossima stagione
01:24 min

Mentre negli Stati Uniti si giocano le ultime partite dei gironi di qualificazione per il Mondiale per Club, il calciomercato è già caldissimo. Diverse le panchine che stanno cambiando e tantissimi i calciatori che stanno scegliendo i prossimi club. Direttori sportivi pronti rivoluzionare le rose delle migliori squadre europee, italiane e non solo. Seguite con noi di DerbyDerbyDerby la diretta LIVE su quelle che sono le trattative in corso e le ufficialità della giornata di oggi 27 giugno 2025.

-
20:40

Come riporta Gianluca di Marzio, l'Al-Duhail ha raggiunto l'accordo con il Torino per l'acquisizione di Saul Coco ma manca ancora l'ok del calciatore. Ancora qualche ora per pensarci, con la sua avventura in Italia che sembra già finita.

20:15

Come riporta Sky Sport, il Bayer Leverkusen ha ufficializzato l'acquisto di Abdoulaye Faye, centrale di difesa classe 2004 dal grande talento, che prenderà il posto di Tah, andato al Bayern Monaco da svincolato. Il contratto siglato è fino al 30 giugno 2030.

19:48

UFFICIALE - Il capitano dell'EvertonSeamus Coleman ha rinnovato ancora con il club inglese, con il nuovo contratto in scadenza a fine giugno 2026. Si tratta di uno dei calciatori più longevi del club, per la diciassettesima stagione all'Everton. 

19:14

Il Papu Gomez potrebbe ripartire dal Padova. Come riporta Sky Sport, il calciatore sta vagliando l'ipotesi del ritorno in campo dopo due anni. La decisione è attesa nei prossimi giorni.

18:24

Una giornata molto movimentata in casa Lazio, con Maurizio Sarri che ha paventato l'idea di rassegnare le dimissioni dopo essere venuto a conoscenza del mercato bloccato dei biancocelesti fino alla fine di luglio. Come riporta Sky, dopo un summit d'urgenza convocato, al momento si è deciso di proseguire insieme.  

17:45

Secondo Matteo Moretto, il Napoli ha raggiunto un’intesa verbale con Noa Lang per un contratto fino al 2030, con stipendio da 2,8 milioni netti a stagione più bonus. Resta da definire l’accordo con il PSV, che chiede 30-35 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita

17:15

Come riportato da Fabrizio Romano, il Como ha chiuso l’acquisto di Jesús Rodriguez dal Real Betis: l’esterno offensivo classe 2005 si trasferirà per 22,5 milioni di euro, con bonus che possono far salire l’operazione fino a 28 milioni complessivi.

16:45

Secondo quanto dichiarato da Ivan Zazzaroni a Radio Kiss Kiss, Victor Osimhen è ormai destinato a trasferirsi all’Al-Hilal. Il club saudita avrebbe presentato un’offerta irrinunciabile da 40 milioni di euro netti a stagione, fuori portata per qualsiasi altra concorrente. Juventus e Galatasaray, di conseguenza, sarebbero fuori dalla corsa.

16:15

Come riportato da Fabrizio Romano, è fatta per il passaggio di Alex Baena all’Atletico Madrid. Il centrocampista classe 2001 lascia il Villarreal a titolo definitivo: operazione da 45 milioni di euro più 5 di bonus.

15:45

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, il Como si prepara a sfoltire il reparto offensivo in vista dei nuovi arrivi, e tra i possibili partenti figura Patrick Cutrone. L’ex attaccante del Milan è finito nel mirino del Sassuolo, pronto a ripartire in Serie A con Fabio Grosso in panchina.

15:30

Secondo quanto riportato da Sacha Tavolieri, Igli Tare è atteso oggi in Belgio per avviare un confronto diretto con il Club Brugge sul fronte Ardon Jashari. Il centrocampista svizzero ha già espresso la propria volontà di approdare al Milan, ma la trattativa si preannuncia complessa: il club belga parte da una richiesta di 35 milioni di euro più bonus.

15:00

Il Napoli ha ufficializzato il rinnovo di Alex Meret, estendendo il contratto del portiere fino al 30 giugno 2027. Con una nota, il club ha blindato il classe '97, arrivato da Udine e protagonista in azzurro dal suo debutto datato 8 dicembre 2018.

11.30

Udinese, ufficiale il rinnovo di Arthur Atta. Il centrocampista francese, classe 2003, è arrivato la scorsa estate: con i bianconeri ha totalizzato 17 presenze. Il suo contratto con il club friulano è stato prolungato fino al 2029.

10.50

Il Porto accelera per il nuovo allenatore: il prescelto è Francesco Farioli. Secondo Gianluca Di Marzio, l'allenatore italiano ex-Ajax è pronto ad accettare l'incarico offerto da Villa-Boas. Farioli aveva rifiutato i Dragoni a gennaio, per rimanere alla guida dei Lancieri di Amsterdam.

10.00

Le ultime notizie in casa Inter. Mentre si attende una svolta nella trattativa per Ange-Yoan Bonny, Pio Esposito sembrerebbe vicino alla permanenza in nerazzurro. Di conseguenza, si dovrebbe allontanare sempre di più Rasmus Hojlund. A riportarlo è Matteo Moretto.

9.50

Secondo quanto riportato dal The Sun, l'Arsenal è pronto a sfidare il Tottenham per Eberchi Eze. Il direttore sportivo dei Gunners avrebbe incontrato alcuni rappresentanti dell'attaccante del Crystal Palace. Sul giocatore c'è una clausola di 60 milioni di sterline.

9.15

Ivan Perisic infinito! Stando all'indiscrezione di Fabrizio Romano, il croato classe 1989 è vicino a rinnovare con il PSV dopo il titolo olandese conquistato questa stagione. Per l'attaccante 36enne pronto un contratto biennale.

9.00

Come riportato da Fabrizio Romano, il Lecce è vicino alla chiusura per il prestito di Francesco Camarda. Il giovane talento del Milan vestirà la maglia dei giallorossi salentini per una stagione: prestito con opzione di acquisto a 3 milioni di euro; presente anche una clausola per il riacquisto da parte dei rossoneri fissato a 4 milioni, così da non perdere il controllo sul giocatore.