derbyderbyderby calciomercato Calciomercato, tutte le news del 28 giugno 2025

calciomercato

Calciomercato, tutte le news del 28 giugno 2025

Calciomercato, tutte le news del 28 giugno 2025 - immagine 1
Mentre negli Stati Uniti si giocano le ultime partite dei gironi di qualificazione per il Mondiale per Club, il calciomercato è già caldissimo. Diverse le panchine che stanno cambiando e tantissimi i calciatori che stanno scegliendo i prossimi...
Redazione Derby Derby Derby

Mentre negli Stati Uniti si giocano le ultime partite dei gironi di qualificazione per il Mondiale per Club, il calciomercato è già caldissimo. Diverse le panchine che stanno cambiando e tantissimi i calciatori che stanno scegliendo i prossimi club. Direttori sportivi pronti rivoluzionare le rose delle migliori squadre europee, italiane e non solo. Seguite con noi di DerbyDerbyDerby la diretta LIVE su quelle che sono le trattative in corso e le ufficialità della giornata di oggi 28 giugno 2025.

LIVE calciomercato
-
19.30

Il Napoli punta forte su Lorenzo Lucca. Secondo quanto scritto da Gianluca di Marzio, nella prossima settimana potrebbe esserci l'affondo decisivo.

18.30

Il Monaco ha annunciato l'arrivo di Paul Pogba. Il centrocampista francese è fermo da tempo dopo l'ultima esperienza alla Juventus.

16.50

Il Cagliari segue SimoneLeonardi, attaccante classe 2005 della Sampdoria la scorsa stagione in prestito al Rimini.

16.00

Samuele Ricci sarà presto un nuovo giocatore del Milan. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l'operazione sarà da 23 milioni di euro più due di bonus. Nella prossima settimana i giocatore svolgerà le visite mediche.

 

15.20

Il Torino ha chiuso l'accordo con l'Empoli per l'acquisto di Tino Anjorin per una cifra intorno ai 5 milioni di euro, con il 40% che andrà nelle casse del Chelsea.

15.00

Ciro Immobile sempre più vicino al Bologna. Secondo quanto detto da Gianluca Di Marzio, nelle prossime ore potrebbe arrivare il via libera dal Besiktas. Contratto di un anno con opzione per il secondo.

14:40

Ancora un saluto in casa Milan. Questa volta si tratta di Kyle Walker, che termina la sua avventura in rossonero. Tornerà quindi al Manchester City dove valuterà cosa fare del suo futuro. 

13:20

La sinergia tra Alberico Evani e la Sampdoria sembra ormai terminata. Come dichiarato dall'allenatore in un'intervista alla Gazzetta dello Sport, la società gli ha comunicato la decisione di cambiare guida tecnica. "Dopo l'incredibile salvezza ottenuta non me l'aspettavo,questa stagione mi ha prosciugato ma sono felice di come sia finita. Con la dirigenza ci siamo visti, non mi hanno detto nulla ma ho capito che non continueremo insieme. Per come era cresciuta la squadra questo sarebbe potuto essere un ottimo punto di partenza“.

12:42

Doppi saluti in casa Milan. Il club rossonero non ha riscattato Joao FelixRiccardo Sottil. Quest'ultimo farà quindi ritorno alla Fiorentina, in attesa di comprendere se restare o cambiare ancora aria.

12:02

Danilo Cataldi saluta la Fiorentina con un video molto emozionante su Instagram e un lungo messaggio di ringraziamento alla società, alla città e soprattutto ai tifosi. Il calciatore non è stato riscattato dal club viola, cambiando così aria.

11.25

Il PSV Eindhoven ha annunciato ufficialmente il rinnovo di contratto di Ivan Perisic, che resterà legato al club fino all’estate del 2027. L’esterno croato, arrivato nei Paesi Bassi con un bagaglio di esperienza internazionale, continuerà a essere un punto di riferimento per la squadra. Entusiasta del prolungamento, Perisic ha dichiarato: “Sono ancora estremamente affamato e voglio continuare a vincere con questa maglia”.

11:04

Come riporta Gianluca Di Marzio, il Genoa è alla ricerca di un rinforzo per il suo attacco. Due le piste più calde: si tratta di Simeone del Napoli e Nzola di proprietà della Fiorentina e nell'ultima stagione in prestito al Lens

10:44

Doppio acquisto per il Torino di Marco Baroni. Come riporta Gianluca Di Marzio, sono a un passo dall'ufficialità Ismajli per la difesa, a parametro zero e Anjorin per il centrocampo, entrambi dall'Empoli.

10:12

Come riporta la Gazzetta dello Sport, sprint della Roma per formalizzare le cessioni. Il club giallorosso ha bisogno di monetizzare in fretta per rientrare nel Fair Play Finanziario, mettendo sul mercato anche Angelino. Dopo un primo sondaggio dell'Al-Hilal non andato a buon fine, si sono avviati i contatti tra la Roma e l'Al-Nassr. Sul giocatore c'è anche il Sunderland.

09:50

Come riporta il quotidiano Marca, il Valencia ha rifiutato un'offerta per la cessione di Mosquera all'Arsenal, per una cifra di 20 milioni ritenuta troppo bassa. Il club spagnolo intanto, non ha formalizzato al calciatore nessuna opzione per il rinnovo, con l'ipotesi cessione che resta quindi nell'aria. 

09:15

Pressing del Bologna per Ciro Immobile. Come riporta Sky Sport, l'attaccante vorrebbe tornare in Italia e giocarsi una nuova chance in serie A, con i felsinei che al momento trattano ancora con il Besiktas.

09:00

Bonny è sempre più a un passo dall'Inter. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l'intesa tra i nerazzurri e il Parma è stata trovata sulla base di 24 milioni di euro, con il sì del giocatore per il trasferimento.

8:50

Come riporta Gianluca di Marzio, il Milan ha formulato nella serata di ieri una nuova offerta al rialzo al Club Bruges per Ardon Jashari, sulla base di 30 milioni di euro. Si attende una risposta da parte del club belga mentre il calciatore è già deciso al trasferimento in Serie A.