derbyderbyderby curiosita Cristiano Ronaldo naviga sempre più nel lusso tra le ville di Nujuma e gli orologi esclusivi

L'IMPERO CR7

Cristiano Ronaldo naviga sempre più nel lusso tra le ville di Nujuma e gli orologi esclusivi

Cristiano Ronaldo
Le due mansion esclusive sono la ciliegina sulla torta di un patrimonio immobiliare incredibile, che conferma il forte calciatore tra i più ricchi al mondo. 
Alessia Bartiromo
Alessia Bartiromo

Ville, orologi di lusso, jet privati, orologi esclusivi e tanto altro. Il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo vive sempre più nel lusso e il suo impero si espande a dismisura, regalandosi sempre più comodità e oggetti speciali, spesso anche personalizzati. Come riporta il quotidiano spagnolo Marca, le ultime arrivate sono due mansion incredibili sull'isola di Nujuma, un rifugio riservato ai milionari raggiungibile solo via mare o aria, con estrema privacy. La ciliegina sulla torta di un patrimonio immobiliare incredibile, che conferma il forte calciatore tra i più ricchi al mondo.

Cristiano Ronaldo si regala le ville di Nujuma

—  

L'ultimo investimento del fuoriclasse portoghese è stato davvero speciale: si tratta di due ville private, lontane da occhi indiscreti nel cuore della Ritz-Carlton Reserve di Nujuma, nell’arcipelago delle Ummahat Islands, investendo in un ambizioso progetto turistico del Mar Rosso, a pochi chilometri dalla costa saudita. Si può arrivare solo via mare o in elicottero privato, per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 7 milioni di sterline totali. Cristiano Ronaldo e la compagna Georgina Rodríguez si sono regalati una villa con tre camere per i soggiorni con la famiglia e una con due camere soltanto per loro, per i momenti di maggiore relax, il tutto con accesso diretto e privato a mare.

Cristiano Ronaldo naviga sempre più nel lusso tra le ville di Nujuma e gli orologi esclusivi- immagine 2

Tra macchine, orologi di lusso e le proprietà di Madeira

—  

Ma non è tutto: in questo 2025 Cristiano Ronaldo ha ampliato anche la sua scuderia di auto di lusso, che al momento vanta Bugatti Centodieci, Rolls-Royce Cullinan e Bentley Flying Spur per l'uso quotidiano insieme ad auto ancora più ricercate, rigorosamente italiane, quali Ferrari F12 Tdf, LaFerrari, una Monza SP2 e varie Lamborghini. A condire il tutto, le sue proprietà immobiliari nella terra natìa di Madeira, in particolare una villa con un campo di calcio privato all'interno dal valore totale di 7 milioni di euro. Infine, gli orologi personalizzati ed esclusivi tra i più belli al mondo: Franck Müller, Rolex Daytona e il GMT Master "Ice" soltanto per citarne alcuni, per una vita sempre più di lusso.