DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CARICA DI STEPH

City, la capitana assente carica le compagne: “Per noi il derby di Manchester è tutto”

LEIGH, ENGLAND - OCTOBER 20: Steph Houghton of Manchester City is challenged by Jess Sigsworth of Manchester United during the FA Women's Continental League Cup match between Manchester United Women and Manchester City Women at Leigh Sports Village on October 20, 2019 in Leigh, England. (Photo by Charlotte Tattersall/Getty Images)

Steph Houghton ha incitato le sue compagne di squadra di squadra del City a "mantenere Manchester Blue" con la vittoria nel Manchester Derby questo fine settimana.

Redazione DDD

Il capitano del City e dell'Inghilterra, che salterà il derby a causa di un infortunio alla caviglia, farà il tifo da bordo campo mentre la squadra di Gareth Taylor sarà al Leigh Sports Village per affrontare lo United nel primo incontro della stagione. Vittoriose nell'ultimo derby a febbraio – un celebre trionfo per 3-0 nel primo derby dell'Academy Stadium – le atlete del City vogliono ripetersi.

 (Photo by Charlotte Tattersall/Getty Images)

(Photo by Charlotte Tattersall/Getty Images)

Sebbene Steph Houghton non sarà in campo sabato, come sempre, fornirà un'influenza positiva e una voce ispiratrice per caricare le compagne. "Il Manchester Derby significa assolutamente tutto", ha detto. "Da quando lo United è arrivato in campionato e nel calcio in generale, è l'appuntamento più speciale da tenere d'occhio nel calendario. C'è sempre un tocco in più quando giochi con i tuoi rivali locali e non ci hanno mai battuto finora in campionato, il che è qualcosa di cui siamo orgogliose vogliamo continuare. Per noi come squadra, siamo in grado di vincere qualsiasi partita di calcio e la nostra mentalità è vincere quante più partite possibile. È sicuramente uno dei match che non vediamo l'ora di giocare e speriamo di mantenere nostro il Manchester derby".

 

tutte le notizie di