6' VITTORIA DI FILA

Derby di Calcutta, autogol del bomber davanti a 65mila spettatori

DOMINIO NEL DERBY DI CALCUTTA
Kolkata Derby: il Mohun Bagan vince 1-0 contro i rivali cittadini dell'East Bengal nella Durand Cup

Redazione DDD

L'ATK Mohun Bagan ha continuato a dominare il suo tradizionale rivale East Bengal, prevalendo ancora su quest'ultimo con un gol decisivo in una partita del Gruppo B della 131esima Durand Cup, al Salt Lake Stadium: lo Yuva Bharati Krirangan è il secondo più grande stadio presente nel mondo, con una capacità di ben 120.000 spettatori.

Vincono sempre gli stessi...

La vittoria del Mohun Bagan è stata decisa da un autogol dell'attaccante del Bengala orientale Sumeet Passi nel recupero del primo tempo. Questa è stata la sesta vittoria consecutiva il Mohun Bagan, che ha vinto ogni incontro contro l'East Bengal da gennaio 2020 ad oggi.

KOLKATA DERBY

Davanti ad una platea di circa 65.000 spettatori, il Mohun Bagan ha giocato una partita più creativa e più offensiva, ma tutto sommato la difesa rivale ha sempre retto bene, fino all'autogol decisivo. Il Mohun Bagan ha totalizzato quattro punti in tre partite dopo questa vittoria, mentre l'East Bengal è rimasto a due punti in tre partite per vedere virtualmente svanire le sue speranze nella Durand Cup.

tutte le notizie di