DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ISCHITANI A TORRE ANNUNZIATA

Diretta tv a Ischia: c’è lo storico derby sul campo del Savoia

Diretta tv a Ischia: c’è lo storico derby sul campo del Savoia

Savoia-Ischia è il derby campano della 22esima giornata del campionato di Eccellenza, girone B: si gioca domenica 20 marzo alle ore 14.30 al Giraud di Torre Annunziata

Redazione DDD

Una intera isola si mobilita per il derby calcistico. Domani Teleischia trasmetterà in diretta la partita di Eccellenza, Savoia-Ischia in programma alle 14.30 al Giraud di Torre Annunziata. La partita sarà visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 89 del digitale terrestre. Per guardare la partita in streaming: https://www.teleischia.com/live-tv/ su computer, tablet e smartphone.

I precedenti con il Savoia sono 34. Le due squadre si sono affrontate in tutte categorie, da quelle dilettantistiche a quelle professionistiche. Stesso discorso per Turris e Puteolana. Ecco un altro motivo per il quale determinate sfide hanno un sapore particolare. Contro i bianchi torresi sono nove i successi isolani, tredici quelli biancoscudati, dodici i pareggi, l’ultimo dei quali l'1 dicembre scorso a Fondobosso. Uno zero a zero al termine di una partita comunque interessante e tecnicamente valida, giocata meglio dalla squadra allenata da Carannante.

tutte le notizie di