Il derby è finito con la Curva sud in visibilio, a ballare insieme ai propri beniamini, capaci di firmare una impresa importantissima. Allor ail Messina ne puà uscire da una crisi che sembrava veramente nera.
MESSINA-CATANIA 1-0
Gol dell’ex, grazie Emmausso: Messina, la vittoria nel derby mancava dal 2004…
Michele Emmausso e il gol dell'ex: nel 2020-21 ha giocato a Catania, dall'estate di quest'anno invece è a Messina ed è stato lui a segnare l'unico gol del derby...
Dopo i tre punti in trasferta contro il Monterosi...
Ecco la vittoria contro i rossazzurri del Catania che mancava dal 2004. Al “Franco Scoglio” non c’era mai stata ed il fatto che sia stata meritata aggiunge valore a un risultato importante per la classifica.
LEGGI ANCHE
Nel secondo tempo, dopo il gol decisivo di Emmausso, i rossoazzurri non sono entrati in campo, mentre i giallorossi hanno interpretato la gara nel modo più fedele alla massima: i derby non si giocano, si vincono. E, questa volta, ha vinto il Messina.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA