DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TUTTO BENE MA UN PO' DI AMARO IN BOCCA C'E'...

Olympiacos quasi campione, ma il derby di Atene gli ha tolto due primati…

Olympiacos quasi campione, ma il derby di Atene gli ha tolto due primati…

L'Olympiacos si è avvicinato alla vittoria del 47esimo campionato della sua storia, grazie agli acerrimi rivali del Panathinaikos che hanno battuto il PAOK, ma ha comunque perso due importanti record contro l'AEK.

Redazione DDD

L'Olympiacos non è riuscito a battere l'AEK Atene nel derby, ma si è avvicinato ancora di più alla vittoria del 47esimo campionato della sua storia dopo la sconfitta del PAOK contro il Panathinaikos. Tuttavia, la squadra del Pireo ha perso due record inseguendo nel derby di domenica 3 aprile. Il pareggio nel derby (1-1) è stato il primo dopo cinque vittorie consecutive dei "biancorossi" allo stadio di casa, il Karaiskakis, in campionato.

Così, la squadra di Pedro Martins non ha potuto battere il record di sei vittorie che resiste dal 2018, una serie che anche in quel caso si era interrotta con la vittoria (2-1) dell'AEK. Allo stesso tempo, l'Olympiacos non è riuscito a eguagliare il record di vittorie consecutive in casa e in trasferta contro l'AEK in campionato. Ne aveva sei dal novembre 1999 all'aprile 2002, mentre ora la squadra di Martins si è fermata a 5. Tuttavia, l'Olympiakos rimane imbattuto dall'AEK con l'allenatore portoghese in panchina, poiché in 14 partite conta 10 vittorie e 4 pareggi ed è un record a sua volta.

tutte le notizie di