SOLO PAROLE BUONE

Che derby e quanta amicizia: Luca Vialli, il ricordo affettuoso del rivale Stefano Eranio

Redazione DDD

Stefano Eranio: “Con Vialli siamo stati avversari nei derby, ma c'erano amicizia vera e tante risate. Sapeva come vivere con stile la rivalità sportiva. Non gli ho mai sentito dire qualcosa sopra le righe. Grandissimo dentro e fuori dal campo"
02:14 min

L'ex centrocampista del Milan e del Genoa Stefano Eranio, oggi allenatore della Primavera del Sangiuliano City, si è associato a tutti i colleghi di fede rossoblu nel rendere totale onore delle armi sportive ad un grande rivale di tanti prestigiosi derby genovesi come Luca Vialli.

[an error occurred while processing this directive]

Derby e amicizia

Eranio ha ricordato ai taccuini dell'edizione odierna de Il Secolo XIX Gianluca Vialli: "Siamo stati avversari nei derby della Lanterna, compagni di squadra in Nazionale. Ma soprattutto per me era un grande amico. Ai tempi in cui lui giocava nella Sampdoria e io nel Genoa ricordo pranzi e cene insieme, grazie a un'amicizia in comune".

In sintesi: "Vialli era una persona piacevole, un ragazzo di compagnia, brillante, di una simpatia unica. Quante risate insieme a lui. Solo persone di un certo livello riescono a essere così. In campo ha fatto la storia, era un campione, un vero bomber, ma era un grandissimo anche fuori dal campo".