DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

I GENOANI TORNANO A MARASSI

Coppa Italia, Genoa-Perugia: stadio aperto ai vecchi abbonati, si entra solo con il Green Pass

Coppa Italia, Genoa-Perugia: stadio aperto ai vecchi abbonati, si entra solo con il Green Pass

Tam tam sui social per disertare lo stadio a causa del mercato, ma la Coppa Italia si avvicina e i primi biglietti vengono acquistati dai tifosi...

Redazione DDD

Per l'esordio stagionale del Genoa al Ferraris, venerdì sera i rossoblu affronteranno il Perugia nella prima gara di Coppa Italia. La società ha già messo a disposizione i biglietti per la sfida. I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente online sul sito di TicketOne. La vendita è iniziata alle 10.00 di oggi martedì 10 agosto e sarà riservata solamente ai possessori di abbonamento e tessera DNA Genoa della stagione sportiva 2019/20.

I settori aperti per l’occasione saranno Distinti, Tribuna Inferiore, Tribuna Superba e Settore Ospiti (Gradinata Nord e Sud sono chiuse per lavori). Non è autorizzato il cambio di utilizzatore. Gli abbonati della stagione 2019/20 potranno accedere alla vendita on-line inserendo il proprio numero di Tessera del Tifoso. Sarà inoltre possibile utilizzare, per l’acquisto dei tagliandi, anche il voucher emesso come rimborso e in corso di validità, scalando, così, l’importo dal proprio credito. In una nota ufficiale, il Genoa ricorda che il voucher può essere speso in più acquisti. Le ricevitorie e le biglietterie non saranno abilitate alla vendita dei biglietti. Per accedere allo stadio sarà obbligatorio presentare, oltre al documento d’identità ed al tagliando/pass, anche il Green Pass (si consiglia formato digitale). Senza il Green Pass non sarà possibile accedere allo stadio.

tutte le notizie di