IL DOPO SAMP-GENOA 2-2...

Dalla doppietta ai viola a quella nel derby: Ekhator, il Genoa ci crede sempre di più

Dalla doppietta ai viola a quella nel derby: Ekhator, il Genoa ci crede sempre di più - immagine 1
Lo ha forgiato Luca Chiappino e ne sta tirando fuori ottimo colpi Alessandro Agostini. Ecco Ekhator: arriva dal derby Primavera la nuova speranza offensiva genoana...
Matteo Minotti

Genoa, dal Don Bosco alla doppietta nel derby: Jeff Ekhator, altro talento a km zero. Il Primavera è nato a Genova da famiglia nigeriana, gioca in rossoblù da quando ha 8 anni. Così Il Secolo XIX descrive il giovane attaccante, autore della doppietta che ha fissato sul 2-2 il risultato del derby Primavera fra Sampdoria e Genoa.

Il settore giovanile del Genoa non smette di formare talenti ad altezza Nazionale

Il 2022 è stato l'anno in cui Ekhator ha cominciato a credere in se stesso. Ad agosto 2022, Ekhator aveva segnato la doppietta decisiva per la vittoria del Memorial Vitulano da parte del Genoa Under 17 in finale contro la Fiorentina.

Poi a novembre 2022 era arrivata la prima convocazione da parte della Nazionale italiana Under 17. La sensazione è che alla prima occasione utile possa esordire in Prima squadra...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.