DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PRIMAVERA: SAMPDORIA-GENOA 3-1

Di Stefano e Kallon gli uomini derby: doppietta del baby Samp, 3-1 per i blucerchiati

Derby Primavera con i fiocchi per Lorenzo Di Stefano. L’attaccante classe 2002 della Sampdoria ha segnato una doppietta per i blucerchiati di Tufano nel 3-1 contro il Genoa

Redazione DDD

"È un giocatore tecnico, anche in velocità, con ampi margini di miglioramento in area di rigore. Furbo, scaltro, intelligente porta in campo questo suo modo sbarazzino di interpretare il calcio, che, secondo me, non dovrebbe mai mancare": così Felice Tufano, allenatore della Primavera della Sampdoria, ha descritto di recente il suo bomber Lorenzo Di Stefano. E il "ragazzo" lo ha ripagato alla grande nel derby. Prima il gol del vantaggio, poi il gol del 2-1 parziale. E' stato Di Stefano a spingere la Samp verso la vittoria del derby Primavera di Genova: 3-1 il risultato finale a favore della capolista del campionato di Primavera 1.

Dall'altra parte, è stato Yayah Kallon a tenere in partita finché è stato possibile il Genoa, con il gol del pareggio nei minuti di recupero della fase finale del primo tempo. La storia di Kallon è davvero particolare. All'età di 14 anni Kallon ha deciso di abbandonare il suo paese per cercare di arrivare in Italia e sfuggire così a guerra e sofferenza. Il suo viaggio è stato tutto meno che semplice, ma alla fine ce l'ha fatta. Dalla Sicilia, ad Alessandria fino ad arrivare al provino con Entella e Genoa, e l'approdo in rossoblù dopo una doppietta nella partitella disputata.

tutte le notizie di