SI GIOCA NEL CAPOLUOGO

Genova, derby del Tigullio al Ferraris: i tifosi sestresi andranno in curva Nord

Genova, derby del Tigullio al Ferraris: i tifosi sestresi andranno in curva Nord - immagine 1
Sestri Levante-Entella, il derby del Tigullio si giocherà allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Mancava solo l'ufficialità, ma è arrivato l'ultimo via libera da parte della Prefettura.
Antonino Domsambataro

La Lega Pro, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato che la partita Sestri Levante-Entella, valevole per la terza giornata di ritorno del campionato Serie C NOW, si disputerà domenica 21 gennaio allo stadio “Luigi Ferraris“ di Genova con fischio d’inizio alle ore 16.15.

Soddisfazione sestrese

Il comunicato ufficiale: "L'Unione Sportiva Sestri Levante 1919 intende ringraziare Prefettura, Questura, Comune di Genova, Città metropolitana di Genova, Regione Liguria e la società Luigi Ferraris Srl che gestisce lo stadio, in particolar modo il dottor Matteo Sanna".

Rimarranno chiusi distinti e Gradinata Sud. La curva Nord genoana, solitamente occupata dai grifoni, andrà ai "padroni di casa" sestresi, mentre nel settore ospiti ci andranno i tifosi chiavaresi. Il Sestri è terzultimo ma reduce dalla vittoria per 3-1 a Lucca, mentre l'Entella è a metà classifica dopo lo 0-0 casalingo contro il Pineto nel girone B di Serie C.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.