Il derby del 21 gennaio tra Sestri Levante e Virtus Entella potrebbe giocarsi nuovamente al Comunale di Chiavari, come quello dello scorso 16 settembre. Nel girone B di Serie C, l'Entella è all'ottavo posto, con 6 punti in più del Sestri diciottesimo.
UN PO' DI CONFUSIONE...
Il derby del Tigullio in casa del Sestri Levante: ma si gioca in casa dei rivali dell’Entella…
A ottobre fra le squadre Under 15 dei due club c'era stata una rissa fra genitori. Il tema dello stadio di Sestri esiste da inizio stagione e l'Entella sa che la soluzione Chiavari per le partite in casa del Sestri genera tensione fra i tifosi...
In casa del Sestri ma nello stadio dell'Entella...
Secondo Il Secolo XIX, la matricola rossoblù vorrebbe evitare di disputare la gara a Vercelli a porte chiuse e sta quindi prendendo in considerazione altre ipotesi come lo Sciorba di Genova e il Picco di La Spezia.
Entrambe però sono soluzioni di difficile realizzazione. Al momento, l'unica alternativa all'impianto vercellese è il Comunale di Chiavari, che la Lega Pro può autorizzare se le due contendenti si dichiarassero d'accordo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA