DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

I TIFOSI BLUCERCHIATI NON PARLANO D'ALTRO...

La Samp dopo Salernitana e Foggia: il ticket Di Silvio-Ivano Bonetti ritenta la scalata…

IVANO BONETTI SAMP
Tocca a Ivano Bonetti: dopo Vialli, è il turno di un altro ex blucerchiato di interessarsi all'acquisto della Sampdoria...Offerta per la Sampdoria proprio dall’ex Bonetti. E ci pensa anche Blitzer, tycoon Usa

Redazione DDD

Ivano Bonetti, 57 anni, ex allenatore del Dundee FC e attuale responsabile del settore giovanile del Rimini, si è legato a Franco Di Silvio, 52 anni, barese residente tra Bologna e Bourg-la-Reine in Francia, di professione imprenditore cinematografico, che nei mesi scorsi si era interessato alla Salernitana e al Foggia. Nel caso del club campano, i trustee poi avevano accettato la proposta concorrenziale di Danilo Iervolino.

La Samp dopo Salernitana e Foggia: il ticket Di Silvio-Ivano Bonetti ritenta la scalata…- immagine 2

Di Silvio per il progetto Samp, oltre a essere sostenuto da Bonetti al quale è unito da un legame di amicizia, per il finanziamento si appoggerebbe a un ramo della ampissima famiglia qatariota degli Al Thani, quelli del Psg ma anche del Malaga. Di Silvio si è messo già in contatto con Gianluca Vidal, trustee della Sampdoria, ma secondo Il Secolo XIX, al momento non risulta ancora avere superato due dei tre step richiesti dal professionista veneto per accedere alla virtual data room con i documenti societari e cioè la verifica sulla natura del soggetto che ha presentato la manifestazione di interesse e il “proof of funds” un documento che attesta come il soggetto abbia i capitali necessari per completare la transazione e gestire poi adeguatamente la società, come fa notare Sampgazzetta.it.

tutte le notizie di