MANCA SEMPRE MENO...

Ottimismo e caro biglietti: tifosi Genoa in fila per il derby…

Ottimismo e caro biglietti: tifosi Genoa in fila per il derby… - immagine 1
Battute da derby: "Contro una squadra di B bisogna vincere...", La sfida in programma il 25 settembre: "Ma è importante che sia un grande spettacolo di sport"
Redazione Derby Derby Derby

Ieri mattina 11 settembre tantissimi tifosi del Genoa si sono radunati presso il Museo del Genoa, al Porto Antico, per assicurarsi un posto per il derby della Lanterna di Coppa Italia, in programma il 25 settembre contro la Sampdoria.

Tutto bene, però...

TeleNord ha condotto un sondaggio tra i sostenitori del Grifone in fila: "Vinceremo noi, non c'è dubbio", ha affermato Marco, storico tifoso genoano, seguito dal coro di amici convinti come lui. Tuttavia, non sono mancate le critiche riguardo il costo dei biglietti. "Pagare così tanto per una partita di Coppa Italia è un'esagerazione, soprattutto in un periodo difficile come questo", si lamenta Federico . "Capisco che il derby sia speciale, ma bisognerebbe pensare anche a chi viene allo stadio con tutta la famiglia".

Nonostante le critiche però, la speranza di un derby dai toni distesi è unanime tra i sostenitori rossoblù. "Ci teniamo tanto al derby, ma la cosa più importante è che sia una festa dello sport, senza episodi di violenza", conclude Luca, un altro tifoso del Genoa. "Vogliamo godercela in serenità, tifare la nostra squadra e sperare di tornare a casa con il sorriso".

tutte le notizie di