
di Bruno Bertucci -
STESSA CITTA' MA NON STESSO CAMPIONATO...

FLORENCE, ITALY - MAY 23: Andrea Pirlo is an Italian football coach and former AC Milan and Juventus footballer who plays as a midfielder, world champion in 2006 and vice-champion of Europe in 2012 with the Italian national team during the FIGC Hall of Fame Event on May 23, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
di Bruno Bertucci -
Il nuovo allenatore della Sampdoria - Andrea Pirlo - ha parlato ai microfoni di Telenord della sua nuova avventura. Durante l'intervista non è mancato l'accenno all'amico-rivale Alberto Gilardino che siede sull'altra sponda della Lanterna, essendo l'allenatore del Genoa.
Insieme nel Milan e in Nazionale
Le parole di Pirlo: "Con Gilardino siamo grandi amici e ci sentiamo spesso, gli ho fatto i complimenti per la promozione del Genoa. Speriamo in un derby di Coppa Italia e sennò l'anno prossimo".

C'era una volta: l'ex attaccante segnava anche grazie ai passaggi del centrocampista. Ora si ritrovano nella stessa città, ma su due panchine diverse, ognuno con la voglia di dimostrare che il talento in campo può essere anche espresso in panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA