Quinto clean sheet consecutivo per il Milan femminile di Maurizio Ganz. Dopo 3 vittorie in campionato contro Sassuolo, Parma e Sampdoria e il 7-0 di Roma contro la Lazio in coppa Italia, le rossonere hanno vinto anche, 1-0, la gara di andata in trasferta contro la Fiorentina nei quarti di finale di coppa Italia.
IN COPPA ITALIA VINCONO ENTRAMBE
Clean sheet Milan e Chawinga Inter: cresce l’attesa per il derby femminile di sabato
Il Milan ha annunciato sul proprio sito ufficiale che è possibile acquistare i biglietti per la partita di Serie A femminile contro l'Inter
E adesso...
Alla Puma House of Football rossonera, il Milan ospiterà sabato 28 gennaio alle 14.30 l'Inter. Anche le nerazzurre stanno avanzando in coppa Italia, visto il 3-2 conseguito a Genova sul campo della Sampdoria.
In campionato, invece, le interiste hanno un punto di vantaggio sul Milan, 26 contro 25, con le rossonere che vogliono ribaltare il bruciante 0-4 in trasferta dell'andata.
Grande avversaria delle rossonere sarà ancora e sempre lei, la 26enne Tabitha Chawinga, calciatrice malawiana, attaccante dell'Inter, in prestito dal Wuhan Jianghan, in gol all'andata contro il Milan e anche oggi a Genova in coppa Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA