Nella stagione 1998/99 David Sesa totalizza 29 presenze in Serie A con la maglia del Lecce, con 7 reti, tra cui quella più importante proprio in un Lecce-Inter 1-0.
ERRORI FATALI...
David Sesa: “In Champions i dettagli fanno la differenza, per l’Inter quel dettaglio sono stati i rigori”
Si sarebbe aspettato l’eliminazione in Champions League ad opera dell’Atletico Madrid?
Le parole di Sesa: “La Champions League è una competizione imprevedibile, nessun club può conoscere il proprio destino in anticipo e dagli ottavi di finale ci sono tutte le squadre più forti. Sono sempre i piccoli dettagli a fare grandi differenze. L'Inter se l'è giocata alla pari contro un Atletico Madrid sempre difficilissimo da affrontare".
LEGGI ANCHE
Non solo: "Chi segue il calcio spagnolo - dichiara Sesa a SuperNews - sa che i colchoneros sono una squadra mai da sottovalutare. E' rognosa e riesce a far giocare male qualsiasi avversario, perché difende sempre molto compatta e rilancia velocemente l'offensiva con calciatori di fantasia, quali Griezmann, Correa o Samuel Lino, che possono farti la giocata decisiva in ogni momento della gara. I rigori, purtroppo, sono stati il dettaglio che ha fatto la differenza. E' stata un'eliminazione molto cocente per tutti i tifosi e tutto l'ambiente interista, non c'è dubbio, ma fa parte del gioco del calcio e bisogna accettarlo senza fare drammi”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA