ERRORI FATALI...

David Sesa: “In Champions i dettagli fanno la differenza, per l’Inter quel dettaglio sono stati i rigori”

David Sesa: “In Champions i dettagli fanno la differenza, per l’Inter quel dettaglio sono stati i rigori” - immagine 1
Parla una vecchia conoscenza della Serie A, David Sesa, ex calciatore, tra le tante, di Lecce, Napoli, SPAL. David Sesa commenta l’eliminazione dell’Inter dalla Champions League negli ottavi di finale contro l’Atletico Madrid.
Redazione Derby Derby Derby

Nella stagione 1998/99 David Sesa totalizza 29 presenze in Serie A con la maglia del Lecce, con 7 reti, tra cui quella più importante proprio in un Lecce-Inter 1-0.

Si sarebbe aspettato l’eliminazione in Champions League ad opera dell’Atletico Madrid?

Le parole di Sesa: “La Champions League è una competizione imprevedibile, nessun club può conoscere il proprio destino in anticipo e dagli ottavi di finale ci sono tutte le squadre più forti. Sono sempre i piccoli dettagli a fare grandi differenze. L'Inter se l'è giocata alla pari contro un Atletico Madrid sempre difficilissimo da affrontare".

Non solo: "Chi segue il calcio spagnolo - dichiara Sesa a SuperNews - sa che i colchoneros sono una squadra mai da sottovalutare. E' rognosa e riesce a far giocare male qualsiasi avversario, perché difende sempre molto compatta e rilancia velocemente l'offensiva con calciatori di fantasia, quali Griezmann, Correa o Samuel Lino, che possono farti la giocata decisiva in ogni momento della gara. I rigori, purtroppo, sono stati il dettaglio che ha fatto la differenza. E' stata un'eliminazione molto cocente per tutti i tifosi e tutto l'ambiente interista, non c'è dubbio, ma fa parte del gioco del calcio e bisogna accettarlo senza fare drammi”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.